Categorie
@localhost Blog Conferenze

Perchè partecipare e quali sono i feedback da parte di chi vi ha partecipato?

Partecipare ad una conferenza o ad un evento non è solamente un’opportunità per ampliare le proprie conoscenze e crescere a livello professionale nel proprio ambito di interesse e passione ma anche un momento di grande crescita a livello personale. Questo avviene entrando in contatto e confrontandoci con persone che hanno le nostre stesse passioni ma con differenti background. Parlare con chi non la pensa nel nostro stesso modo ci da la possibilità di stimolarci, riflettere maggiormente su alcuni aspetti che non avevamo magari mai preso in considerazione e può ispirarci a trovare nuove soluzioni a problemi che prima pensavamo potessero essere irrisolvibili o per cui ci sentivamo in stallo. Ecco perchè ci teniamo a rendere i nostri eventi il più diversificati possibile. Crediamo fortemente nel valore della condivisione reciproca e vogliamo dare la possibilità a ogni partecipante di vivere i nostri eventi in quest’ottica.

I nostri eventi sono volutamente raccolti e non superano mai le 500 persone. Vogliamo dare la possibilità alle persone di mettersi in contatto creando un ambiente familiare in cui ci si possa sentire a proprio agio e in cui si possano coltivare i propri talenti e aspirazioni.

Questo è il nostro obiettivo oltre a chiaramente erogare contenuti di valore e alta qualità, ma…

cosa ne pensano le persone che hanno partecipato nel corso degli anni ai nostri eventi?

Abbiamo raccolto un po’ di articoli che parlano dei vari eventi organizzati fino ad oggi e ve li riproponiamo qui di seguito per poter avere una visione esterna alla nostra e di chi ha vissuto lo spirito delle nostre conferenze: