Categorie
Iniziative Partner

Organizza un meetup con un nostro partner

Crediamo fortemente che le connessioni e il confronto siano alla base di qualsiasi tipo di crescita e miglioramento. Ecco perchè ci piacerebbe mettere in connessione i nostri partner offrendo il nostro supporto tecnico, se necessario, nella realizzazione di un meetup.

Di cosa si tratta?

Se ti piacerebbe organizzare un meetup insieme ad un altro nostro partner su una tematica a vostra scelta questa iniziativa fa per te.

Come funziona?

Basta compilare questo breve form indicando gli argomenti sui quali vorresti organizzare insieme ad un’altra community un meetup online.

Non appena riceveremo un altra di richiesta sullo stesso topic sarà nostra premura mettervi in contatto via mail in modo tale da poter realizzare il meetup.

Gli argomenti del meetup, i talk e la gestione dell’evento sono totalmente a vostra discrezione. A noi interesserà solo ricevere un link (a meetup, eventbrite, evento facebook o qualsiasi altro strumento) su cui potremo veicolare la promozione dell’evento.

In cosa consiste il nostro supporto:

  • se necessario, mettiamo a disposizione lo strumento e il supporto regia per la realizzazione del meetup. Può essere una live su YouTube accessibile a chiunque oppure una call Zoom in cui viene registrata solo la parte dei talk e lasciando spazio al confronto sull’argomento. In base all’obiettivo del meetup da voi definito ci mettiamo a disposizione nel supporto tecnico;
  • supporto nella promozione del meetup attraverso i nostri canali;
  • mettiamo a disposizione due biglietti omaggio per una nostra conferenza online da dare come give away a fine incontro in base al topic del meetup.

Ti piace l’iniziativa e vorresti metterti in contatto con altre community per realizzare un evento?
Compila questo form 👇