Categorie
Conferenze

Accesso in sicurezza agli eventi in presenza organizzati da GrUSP

Vogliamo garantire un ambiente in cui chiunque possa sentirsi a proprio agio e a maggior ragione vista la pandemia in corso vogliamo garantire a ogni partecipante la possibilità di viversi la conferenza in sicurezza.

Per poter accedere a qualsiasi evento organizzato da GrUSP fino al 31.04.2022 sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato.

Durante tutta la conferenza sarà mantenuto il distanziamento e sarà obbligatorio l’uso della mascherina FFP2.

L’acquisto e l’esibizione del biglietto della conferenza senza Green Pass rafforzato non garantisce la possibilità di accesso alla sede fisica dell’evento. Sarà invece possibile accedere alla versione online della stessa senza alcun costo aggiuntivo.

Come ottenere il Green Pass rafforzato:

E’ possibile avere il Green Pass rafforzato in tre modalità:

  • avendo ricevuto le due dosi di vaccino;
  • essendo guariti dal COVID-19.

Sul sito del governo è possibile visionare maggiori informazioni in merito e prendere atto delle modalità del rilascio della certificazione.

FAQ

Cosa succede se mi ammalo e non posso partecipare o se non posso venire a causa di restrizioni legate al COVID?

Chi ha acquistato un biglietto potrà partecipare all’evento nella versione online se non ha la possibilità di partecipare all’evento di persona (a causa di malattia, restrizioni nel tuo paese o in Italia).

Quali misure metterete in atto per ridurre al minimo il rischio di diffusione del COVID?

Non vogliamo altro che offrire un’esperienza eccezionale e sicura per ogni partecipante. Ci atterremo alle norme in vigore al momento dell’evento e richiederemo alle persone presenti di mantenere il distanziamento e l’uso della mascherina.

Questo articolo è in aggiornamento in base alle indicazioni emanate dal governo.

Ultimo aggiornamento: 15.04.2022